sottoscrivi

Accedi

Chaise longue Weimar - Style Bauhaus e qualità

Chaise longue Weimar - Style Bauhaus e qualità

Chaise longue Weimar e molti altri poltrone da scoprire su PIB, lo specialista in arredamenti, illuminazioni e decorazioni vintage.

Questa poltrona da riposo, dalla forma originale e progettata in modo ergonomico, ha un'estetica raffinata che rende un vero piacere utilizzarla per rilassarsi in un soggiorno o in una grande camera da letto.

La struttura è in acciaio cromato, con una base solida che adotta una forma tipicamente della scuola scandinava Bauhaus. Il materasso in schiuma è rivestito da pelle leggermente invecchiata, di un marrone che tende leggermente verso il melanzana. Ogni parte del rivestimento è ricoperta in modo da massimizzarne la comodità e dare alla poltrona Weimar un look unico.

Offrendo un perfetto comfort, vi garantirà ore di piacere da trascorrere a leggere, scrivere o sognare. Rimovibile, il cuscino può essere staccato dal supporto metallico per facilitarne la pulizia, mentre viene sostenuto da sei cinghie di cuoio.

I grandi classici, oggetti intramontabili che hanno fatto la storia del design - Artevitae

Walter Gropius – sbandiu: momenti di design

Il Bauhaus viene da Weimar!» - Giornale dell'Architettura

Chaise longue Weimar - Structure in chromed steel

Bauhaus re-edition

Bauhaus re-edition

Bauhaus re-edition

storia del mobile Archivi • RESTAURO E SCULTURA

Oropallo Mobili - Appunti di Design: IL BAUHAUS 👩‍🏫 Prima dell'inizio del XIX secolo la produzione di mobili era essenzialmente artigianale ma con la diffusione delle macchine a vapore ha inizio la

La scuola Bauhaus, 1919–1933

Chaise longue Weimar - Style Bauhaus e qualità