sottoscrivi

Accedi

Come pulire la guarnizione del frigorifero

Come pulire la guarnizione del frigorifero

Scoprite con noi come pulire in modo dfficace la guarnizione del frigorifero. Bicarbonato di sodio e aceto di mele Scoprite con noi come pulire in modo dfficace la guarnizione del frigorifero. Bicarbonato di sodio e aceto di mele Un trattamento da eseguire almeno una volta al mese. Mettete del bicarbonato di sodio su un vecchio spazzolino da denti e strofinate delicatamente sulla guarnizione, lasciando agire per 5 minuti. Procedete, ora, al risciacquo, utilizzando un panno bagnato con acqua ed aceto di mele. Et voilà, ecco la guarnizione pulita e come nuova! Presenza di muffa? Niente paura, per rimuoverla sarà sufficiente utilizzare una maggiore quantità d’aceto! Acqua ossigenata, bicarbonato di sodio e aceto di mele Un rimedio utile nel caso in cui ci sia anche bisogno di sbiancare la guarnizione. Procedete così: tamponate la guarnizione con acqua ossigenata 40 volumi. Con un vecchio spazzolino da denti, applicate un po’ di bicarbonato di sodio e strofinate delicatamente. In questo caso, lasciate agire almeno per mezz’ora. Passate, ora, al risciacquo, sempre utilizzando un panno bagnato in acqua e aceto di mele. Mantenere pulita la guarnizione del frigorifero non solo assicurerà la corretta igiene, ma favorirà anche il corretto funzionamento dell’elettrodomestico!

Scoprite con noi come pulire in modo dfficace la guarnizione del frigorifero.

Bicarbonato di sodio e aceto di mele

Un trattamento da eseguire almeno una volta al mese. Mettete del bicarbonato di sodio su un vecchio spazzolino da denti e strofinate delicatamente sulla guarnizione, lasciando agire per 5 minuti.

Procedete, ora, al risciacquo, utilizzando un panno bagnato con acqua ed aceto di mele.
Et voilà, ecco la guarnizione pulita e come nuova! Presenza di muffa? Niente paura, per rimuoverla sarà sufficiente utilizzare una maggiore quantità d’aceto!

Acqua ossigenata, bicarbonato di sodio e aceto di mele

Un rimedio utile nel caso in cui ci sia anche bisogno di sbiancare la guarnizione.
Procedete così: tamponate la guarnizione con acqua ossigenata 40 volumi. Con un vecchio spazzolino da denti, applicate un po’ di bicarbonato di sodio e strofinate delicatamente.
In questo caso, lasciate agire almeno per mezz’ora.

Passate, ora, al risciacquo, sempre utilizzando un panno bagnato in acqua e aceto di mele. Mantenere pulita la guarnizione del frigorifero non solo assicurerà la corretta igiene, ma favorirà anche il corretto funzionamento dell’elettrodomestico!

La porta del frigorifero non si chiude

Come pulire le guarnizioni del frigorifero: trucchi, consigli e perché dovresti farlo più spesso - greenMe

Come pulire il frigo: consigli pratici e prodotti da usare

How to understand if the fridge seal needs replacing

Guarnizione del frigorifero: ingredienti che serviranno per la pulizia

Come Pulire il Frigo: quando e come farlo, e cosa sapere

Come pulire la guarnizione del frigo: i consigli della nonna

Frigorifero pulito ed efficiente: le regole per mantenerlo

Come pulire la gomma del frigorifero: 4 Trucchetti su come fare passo dopo passo

Sanificare oblò e guarnizione della lavatrice: procedura e prodotti - Quareco

Ogni quanto pulire il frigorifero e quali prodotti usare TAG24

Come pulire la guarnizione della lavatrice in poche mosse

Come pulire la guarnizione del frigorifero