sottoscrivi

Accedi

Palosanto – terrapurabio.info

Palosanto – terrapurabio.info

confezione da 38/40 gr 4/6 bastoncini--Il Palosanto conosciuto anche come Legno Santo è un albero di origine dell'America Centro meridionale, la sua produzione è legata soprattutto Equador e Perù. Deve il nome alla sua fioritura che coincide con il giorno di Natale. Il legno, particolarmente ricco di oli essenziali e r

confezione da 38/40 gr
4/6 bastoncini


--

Il Palosanto conosciuto anche come Legno Santo è un albero di origine dell'America Centro meridionale, la sua produzione è legata soprattutto Equador e Perù.
Deve il nome alla sua fioritura che coincide con il giorno di Natale.

Il legno, particolarmente ricco di oli essenziali e resine, viene impiegato per la preparazione di diversi prodotti: legni da bruciare. olio essenziale, resine e preparati fitoterapici.
Dalla combustione viene generato un tipico aroma leggermente ambrato, dolce e delicato, proprio per questo viene spesso preferito agli incensi, che costituiscono note più intense ed invasive.
E' riconosciuto come disinfettante naturale e secondo alcune scuole di pensiero, della medicina naturale e fitoterapica, antidolorifico.
Nella cultura antica e moderna, collegata alle religioni (cattolica, buddista ed induista) e culti pagani viene considerato un purificatore ambientale ed energetico.
Il fumo aromatico generato dalla combustione del bastoncino, sparso o lasciato bruciare all'interno dell'ambiente, oltre che rilasciare un gradevole aroma, elimina le energie negative rendendo l'aria pulita e salubre.


confezione da 38/40 gr 4/6 bastoncini--Il Palosanto conosciuto anche come Legno Santo è un albero di origine dell'America Centro meridionale, la sua produzione è legata soprattutto Equador e Perù. Deve il nome alla sua fioritura che coincide con il giorno di Natale. Il legno, particolarmente ricco di oli essenziali e resine, viene impiegato per la preparazione di diversi prodotti: legni da bruciare. olio essenziale, resine e preparati fitoterapici. Dalla combustione viene generato un tipico aroma leggermente ambrato, dolce e delicato, proprio per questo viene spesso preferito agli incensi, che costituiscono note più intense ed invasive. E' riconosciuto come disinfettante naturale e secondo alcune scuole di pensiero, della medicina naturale e fitoterapica, antidolorifico. Nella cultura antica e moderna, collegata alle religioni (cattolica, buddista ed induista) e culti pagani viene considerato un purificatore ambientale ed energetico. Il fumo aromatico generato dalla combustione del bastoncino, sparso o lasciato bruciare all'interno dell'ambiente, oltre che rilasciare un gradevole aroma, elimina le energie negative rendendo l'aria pulita e salubre.

Maschera riflessante fai da te! #terrapurabio #terrapuracosmetics #bio

Tre #lavori prima di #terrapurabio ! #workchallenge #worklife #challe

OROSCOPO IGNORANTE SCORPIONE!Tutte le caratteristiche del segno pungen

Risposta a @giuseppinavoglia86 #terrapurabio #terrapurabio #terrapurac

Tre #lavori prima di #terrapurabio ! #workchallenge #worklife #challe

Il miglior attivo per la pelle! #terrapurabio #terrapuracosmetics #sus

Tutorial massaggio viso con il Gua Sha!#terrapurabio #terrapuracosmeti

La pianta magica per tutti i capelli! #terrapurabio #terrapuracosmetic

Anarkhìa Bio