sottoscrivi

Accedi

Pirografia Cappella di VERS-RIASSEUL a LILLIANES (Valle d'Aosta) Data 21-10-13 Dimensione del quadro 40x50 Ingombro massimo con cornice 50x60 Dipinto realizzato…

Pirografia Cappella di VERS-RIASSEUL a LILLIANES (Valle d'Aosta) Data  21-10-13 Dimensione del quadro 40x50 Ingombro massimo con cornice 50x60  Dipinto realizzato…

Gemme inedite da scavo della valle d'Aosta

FONDAZIONE ZERI CATALOGO : Cesari Giuseppe, Ascensione di Cristo, Profeti e Sibille con angeli, Dottori della Chiesa, Storie della Passione di Cristo

Asta 0006: Stampe e disegni dal XVI al XX sec. - Master prints and drawings from XVI to XX century by Gonnelli Casa d'Aste - Issuu

Ragguaglio della Nozze delle Maestà Filippo Quinto e di Elisabetta Farnesecelebrate in Parma l'Anno 1714

Pirografia Cappella di VERS-RIASSEUL a LILLIANES (Valle d'Aosta) Data 21-10-13 Dimensione del quadro 40x50 Ingombro massimo con cornice 50x60 Dipinto realizzato…

Maestro di San Francesco , (Umbria, 1255-1275 circa), San Francesco tra due angeli, 1260 circa, Tavola dipinta, tempera su legno di pino entro, cornice in legno di pioppo, Assisi, Santa Maria degli Angeli, Museo della Porziuncola

Asta 0006: Stampe e disegni dal XVI al XX sec. - Master prints and drawings from XVI to XX century by Gonnelli Casa d'Aste - Issuu

FONDAZIONE ZERI CATALOGO : Cesari Giuseppe, Ascensione di Cristo, Profeti e Sibille con angeli, Dottori della Chiesa, Storie della Passione di Cristo

Pirografia RITRATTO 09 Data 09-03-12 Dimensione del quadro 40x50 Ingombro massimo con cornice 50x60 Dipinto realizzato su…

Asta 0006: Stampe e disegni dal XVI al XX sec. - Master prints and drawings from XVI to XX century by Gonnelli Casa d'Aste - Issuu

Quanto in virtù d'una ingegnosa mano / la fermezza de'marmi ai fogli cede”: The Art of Translating Sculpture into Print. An Introduction in: Sculpture in Print, 1480–1600

FONDAZIONE ZERI CATALOGO : Cesari Giuseppe, Ascensione di Cristo, Profeti e Sibille con angeli, Dottori della Chiesa, Storie della Passione di Cristo

Quanto in virtù d'una ingegnosa mano / la fermezza de'marmi ai fogli cede”: The Art of Translating Sculpture into Print. An Introduction in: Sculpture in Print, 1480–1600