sottoscrivi

Accedi

Breve storia del fascismo – Libreria Biellese

Breve storia del fascismo – Libreria Biellese

Dettagli prodotto : EDITORE: Il Giornale AUTORE: Renzo De Felice ANNO DI PUBBLICAZIONE: no data - anno 2008 circa COLLANA: Biblioteca Storica - Pagine 151 - copertina rigida con sovraccoperta. Libro in buone condizioni. Dalla fondazione dei Fasci di combattimento alla Marcia su Roma, fino alla caduta del Regime e alla Repubblica di Salò, Renzo De Felice rende accessibile una materia complessa e controversa, spesso distorta da interpretazioni di parte e da passioni non ancora spente. Il risultato è una sintesi completa e aggiornata della storia del Ventennio, che restituisce al lettore la lucidità interpretativa di un grande studioso della pagina più nera del Novecento italiano.
Dettagli prodotto : EDITORE: Il Giornale AUTORE: Renzo De Felice ANNO DI PUBBLICAZIONE: no data - anno 2008 circa COLLANA: Biblioteca Storica Pagine 151 - copertina rigida con sovraccoperta.Libro in buone condizioni. Dalla fondazione dei Fasci di combattimento alla Marcia su Roma, fino alla caduta del Regime e alla Repubblica di Salò, Renzo De Felice rende accessibile una materia complessa e controversa, spesso distorta da interpretazioni di parte e da passioni non ancora spente. Il risultato è una sintesi completa e aggiornata della storia del Ventennio, che restituisce al lettore la lucidità interpretativa di un grande studioso della pagina più nera del Novecento italiano.

Shop Biografia Collections: Art & Collectibles

Machiavelli in America - Istituto per la storia della Resistenza e

Il gringo vecchio - di Carlos Fuentes – Libreria Biellese

intervista a Maria Laterza - la cultura in libreria - NEOS

RARO LIBRO FASCISMO Gli ultimi discorsi di Benito Mussolini 1948

OPERA OMNIA VOL XXII by Biblioteca Militare - Issuu

Rosso e nero - Renzo De Felice - Libro - Dalai Editore - Le isole

Il Museo dell'Emigrazione della Bürsch avrebbe 90 anni [Eco di

Leggende, miti, errori e falsità. Scritti su Cino Moscatelli, a cura di Piero Ambrosio, 2014, pp. 211, Il volume raggruppa quanto pubblicato su

Il comunista e la regina