sottoscrivi

Accedi

Guanti da lavoro in pelle tutto fiore A top bordato

Guanti da lavoro in pelle tutto fiore A top bordato

Perché scegliere i guanti di protezione in pelle? Il materiale originale per la fabbricazione dei guanti da lavoro, la pelle ha ancora i suoi fan grazie alla sua morbidezza e traspirabilità, che la rende comoda da indossare.
GUANTI DA LAVORO IN PELLE TUTTO FIORE A GRADE BORDATO Perché scegliere i guanti di protezione in pelle?Il materiale originale per la fabbricazione dei guanti da lavoro, la pelle ha ancora i suoi fan grazie alla sua morbidezza e traspirabilità, che la rende comoda da indossare. Le sue grandi qualità termiche spiegano anche perché è ancora oggi molto utilizzato. La pelle può essere di bovino o di capra, essere pelle pieno fiore o pelle crosta ed essere idrorepellente.Un guanto da lavoro in pelle può quindi essere utilizzato per diversi rischi come la saldatura, la protezione dal calore o dalle fiamme, l'antifreddo, l'antigraffio, il giardinaggio o i guanti speciali da forestale e boscaiolo, o semplicemente per il controllo e la manipolazione. Guanto in pelle fiore di ottima qualità, con elastico stringi polso, finitura orlata, pollice ad ala, modello “TOP” di ottima qualità, taglia 8-9-10-11. Un guanto da lavoro in pelle bovina pieno fiore: Modello tipo guanto Mastery Assemblaggio americano: questo guanto ha pochissimi punti deboli perché ha poche cuciture sul palmo. Pollice, medio e anulare palmate. Materiale: pelle bovina pieno fiore morbida e piacevole, che offre una buona sensibilità e una buona presa sugli oggetti Comfort tradizionale della pelle apprezzato in particolare per la sua buona traspirabilità Piping di rinforzo sulle cuciture del pollice, del medio e dell'anulare Elastico di serraggio sulla schiena Vendutoal paio di guanti da lavoro in pelle Norme : EN 420 - Guanti di protezione - Requisiti generaliEN 388 - Guanto di protezione contro i rischi meccanici Resistenza all'abrasione: livello 3/4 Resistenza al taglio: livello 1/5 Resistenza allo strappo: livello 4/4 Resistenza alla perforazione: livello 3/4 Resistenza al taglio ISO EN 13997: livello X/F Usi: Questo guanto da manipolazione in pelle è spesso utilizzato per lavori intermedi (manipolazione leggera in ambienti asciutti). Offre una buona destrezza e una buona protezione generale contro i rischi meccanici. Può quindi essere utilizzato da agricoltori, manutenzione di spazi verdi, artigiani, trasporti, logistica, traslochi * Questi esempi di utilizzo sono dati a titolo indicativo. Spetta all'utente finale verificare se il guanto è adatto all'uso previsto. Leggere le istruzioni prima dell'uso. Misure dei guanti: 8 - 9 - 10 - 11 Colore : Grigio naturale con bordi rossi sul polso Precauzioni per l'uso: Controllare che il guanto sia adatto all'applicazione prevista. Si porta all'attenzione dell'utente che nessun guanto, anche con resistenza meccanica secondo la norma EN388, è impossibile da abradere, tagliare, strappare o perforare. Per ragioni di igiene, questa attrezzatura è solo per uso personale.

G 36 - Rachelli S.p.a.

Guanti in Pelle Fiore Bovina 214 Top, 366042 Mac-Tuk

TUTTO FIORE NAZIONALE GIONNY - Tecnoingros

Guanti pelle fiore bovina bianca da lavoro II categoria taglia 9 - 10

GUANTO PELLE FIORE BOVINO BORDATO - Riutilizzabili - Guanti

: Fai da te

Guanti di Protezione in Pelle Fiore – Guanto da Lavoro Comodo – Sicurezza per le Mani (7)

Guanti in pelle antinfortunistici Neri 214 Top a soli € 3.5

Guanti in pelle fiore bovino bordati PILOT 50

Guanto tutto fiore bovino, polsino bordato, elastico stringipolso, buona resistenza all’abrasione e allo strappo., Applicazioni ideali:, Montaggio e

Guanti pelle fiore bovino